Finally found it:
Zeffiretti, che sussurate,
Ruscelletti, che mormorate,
Consolate
Il mio desio,
Dite almeno all'idol mio
La mia pena, e la mia brama.
Ama risponde il rio,
Ama risponde il vento,
Ama la rondinella,
Ama la pastorella.
Vieni, vieni, o mio diletto,
Già il mio core tutto affetto
Già t'aspetta, e ognor ti chiama.
You little whispering zephyrs,
You little murmuring brooks,
still
my desire, -
at least tell my loved one
how much I suffer and long for him.
Love, murmurs the river,
love, whispers the wind,
love, sings the little swallow,
love, chants the shepherdess.
Come, come, oh my beloved,
my heart is full of tenderness,
I am waiting for you, never stop calling you.
Chat with our AI personalities
It comes from his opera 'Arsilda, Regina di Ponto' which was first performed in Venice at the Teatro Sant'Angelo in 1716.
"Che Che Cole" is a lively, upbeat song often associated with celebration and joy. The lyrics typically reflect themes of love, dance, and the carefree spirit of life. The song combines elements of Afro-Caribbean rhythms and cultural expressions, making it popular in festive settings. Its catchy melody and repetitive phrases encourage participation and enjoyment among listeners.
ha mane khabar che gucci e ghusi gayali che
La vittoria è mia, è mia e il male il sole che brucia il mondo con il suo fuoco e l'aria e la luce che dura per sempre nel tempo Raggiungerò il mio giorno, possiederò la potenza La vittoria è mia, mi inchino alla storia a tutti qualori che hanno indicato la via sacrificando ogni cosa e il male il sole che brucia il mondo con il suo fuoco e l'aria e la luce che dura per sempre nel tempo e adesso è il mio turno di scrivere di nuovo la storia La vittoria è mia, sento il sole che brucia il mondo con il suo fuoco e vedo la luce che dura per sempre nel tempo e adesso è il mio turno di scrivere di nuovo la storia Raggiungerò il mio giorno, possiederò la potenza La vittoria è mia, la vittoria è mia, è mia e il male il sole che brucia il mondo con il suo fuoco e l'aria e la luce che dura per sempre nel tempo e il male il sole che brucia il mondo con il suo fuoco e l'aria e la luce che dura per sempre nel tempo
Antonio Banderas