La Storia della famiglia Pallominy?

already exists.

Would you like to merge this question into it?

already exists as an alternate of this question.

Would you like to make it the primary and merge this question into it?

exists and is an alternate of .

La storia della famiglia Pallominy a Firenze, Toscana, Italia.

La storia della famiglia Pallominy in Toscana in generale, e nella città di Firenze in particolare, non è quello che si aspetta molto da una tipica vecchia famiglia italiana con una linea ben documentato che risale agli inizi del periodo romano. La storia della famiglia, si legge come un moderno romanzo d'azione volte, piena di eroi, belle donne, il dramma, la ricchezza, l'intrigo e sete di potere e il dominio degli scambi commerciali e nuovi luoghi. Una volta che l'inizio lettore e ricercatore, la lettura di questo romanzo d'azione, non può smettere di andare attraverso le linee nelle pagine di questo libro affascinante. Una cosa è certa, che la storia della famiglia Pallominy è simile alla storia di ogni famiglia, tranne che è moltiplicato per il fattore dramma di un milione.
La storia della famiglia Pallominy inizia circa 800 aC, nella zona conosciuta oggi come Lazio nella parte centrale e occidentale della penisola italiana. La regione Lazio è circondata e delimitata dalle regioni di Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise e Campania. Il mare Tirreno si apre al Mediterraneo per la regione, che si sarebbe rivelato cruciale nella storia futura del popolo laziale.
La ricerca ha dimostrato che le origini etniche dei primi membri della famiglia sono Marsi. Marsi era un gruppo iniziale di persone che vivevano nel Lazio, nella regione chiamata Marsica. La storia Marsi risale a circa il 800 aC come archeologia hanno trovato tracce della loro presenza nel Lazio. I Marsi erano una tribù precoce italiano di origine germanica che si spostarono a sud nella penisola italiana, alla ricerca di più bello e migliore meteo pascoli per il bestiame. I Marsi erano guerrieri e abili commercianti, e garantito l'autonomia della loro nazione da molto presto nella loro storia. Marsi scambiati pesantemente con le altre persone vicine, e la popolazione è cresciuta, si allearono con questi altri gruppi. I Marsi e il loro tribù vicine entrato in una Confederazione nel IV secolo aC. I membri di questa confederazione incluso il Vestini, Paeglini e, infine, i Sanniti, che hanno aderito pochi anni dopo nel 308 aC. All'inizio e come il popolo romano è cresciuto in numero e importanza, i Marsi non voleva essere assimilato da loro, in modo che il Marsi combattuto numerose cosiddette "guerre ribelli" contro i Romani conquistatori.
Alla fine, i Marsi alleati con i romani in condizioni di parità per il popolo delle due nazioni. La colonia latina di Alba Fucens trova all'angolo nord-ovest del Lago di Vico fu fondata nel 303 aC vicino al territorio Aequian, come i Marsi alleati con i Romani. La città di Alba Fucens servito come un "melting pot" in cui il Marsi e Romani vennero a costituire una nazione, abbastanza forte per continuare a conquistare i popoli e le tribù circostanti come un tentativo di costruire il futuro grande Impero Romano. Ad Alba Fucens, dobbiamo aggiungere la colonia romana di altri-Marsi di Carsioli, fondata nel 298 aC. Carsioli servito lo stesso "melting pot" scopo, come Alba Fucens a est.
Archeologico trovare mostrano che la lingua Marsi era completamente latinizzata circa 275 aC, come iscrizioni su pietra e ceramica trovata nelle città Marsi show. E 'giusto dire che il Marsi divenne Latini, e / o Romani, su questo stesso momento.
Tornando alla Famiglia Pallominy, non è chiaro quando si iniziano riferendosi a se stessi come "Pallominy", tuttavia la ricerca hanno dimostrato che le origini del nome Pallominy ultima data posteriore al II secolo aC nella regione Lazio. E 'ormai ampiamente accettato che la parola è Pallominy una grafia variante della forma originale del cognome originale, che è "Palumbo". Palumbo è il termine Latino per "colomba" e si ritiene che il nome di Palumbo è stato originariamente utilizzato come soprannome per i membri della famiglia. Era consuetudine nei primi tempi romani, a nome di individui sulla base di evidenti tratti fisici particolari o dettagli della persona o del suo / occupazione della sua famiglia o la fonte di ricchezza. Esempi di quanto sopra sono i nomi "Catone", che significa "saggio, Cicerone che significa cece, Bruto che vuol dire" brutto "e altri esempi.
The nickname Palumbo potrebbe avere iniziato come un soprannome per uno o più membri della famiglia Pallominy, ed è molto probabile che il motivo era che, all'inizio della loro storia, avevano qualcosa a che fare con "una colomba" e "colombe", ma il fatto importante è che il soprannome divenne il nome dell'ultimo membro della famiglia Pallominy, come prova che risale già nel 200 aC, hanno dimostrato. Questa evidenza rende anche chiaro che la famiglia Pallominy si erano incorporati nella civiltà romana presto intorno all'anno 200 aC.

Da questo punto in poi, possiamo iniziare riferimento alla famiglia di Pallominy come una famiglia romana. Poiché la famiglia Pallominy era stata impegnata nel commercio, prodotti per lo spostamento avanti e indietro tra le diverse città latina della regione Lazio, entro la metà del secondo secolo aC, divenne una famiglia ben consolidata romano i cui membri ora poteva permettersi di ingrossare le fila dei militari romani. I primi arruolamento militare e documenti finanziari nome di alcuni membri della famiglia del Pallominy, già nel 167 aC.
La storia ci dice che i Romani molto ammirato la civiltà greca, evethough Grece era stato indebolirsi a causa di lotte interne che portano alle guerre civili. Poiché la potenza militare greca era stata decimata, le città in lotta greco noleggiato eserciti mercenari, o comunque invitate vicine potenze ad allearsi con un qualsiasi città greca, in modo da poter combattere guerre greco tra città rivali. Roma ha visto questa opportunità di ulteriore "divide et impera" dei greci, con lo scopo di dominare tutto il mondo greco. In meno di 50 anni tutta la Grecia continentale venne sottomessa dai Romans.By questa volta, le legioni romane incontrano una certa resistenza forte da parte dei Macedoni, ma li schiacciato in due importanti battaglie, nel 197 e 168 aC. Il colpo finale è stato consegnato dal console Lucio Mummio poi, quando ha schiacciato l'ultimo libera città greca di Corinto nel 146 aC. Il superstite battaglia record lista due soldati di nome Palumbo, in quanto membri del raid orda che ha inserito la Corinto sotto gli ordini del Mummio nel 146 aC.
Analogamente, un Gneus Palumbo, è elencato come liutenant campo che partecipano alla conquista della Spagna, servendo sotto Tiberio Gracco.
Oltre alle attività militare della famiglia Pallominy, la maggioranza dei membri della famiglia hanno continuato la loro opera in quanto impegnati in iniziative di scambio e commercio. Trade Records il tempo di Gaio Mario, intorno al 100 aC, la lista della famiglia Palumbo in tasse varie e documenti di censimento come commercianti romani, principalmente commerciali con le città greche nella parte meridionale della penisola italiana, nella Magna Grecia.
1 person found this useful

What is the Italian 'Sento la mancanza della mia famiglia' in English?

I miss my family is an English equivalent of 'Sento la mancanza della mia famiglia' . The verb 'sento' means '[I] am feeling, do feel, feel'. The feminine definite artic

Who is Tutela Della Famiglia?

'Family care' is an English equivalent of 'tutela della famiglia'. The word 'tutela' is a feminine noun whose definite article is 'la' ['the'] and whose indefinite article is

What is 'La cosa nostra della mia famiglia' when translated from Italian to English?

" The Mafia in my family " is an English equivalent of the Italian phrase La cosa nostra della mia famiglia . Specifically, the feminine definite article la means "the."

What is 'la storia della micetta' when translated from Italian to English?

"The kitty-cat's story" is an English equivalent of the Italian phrase la storia della micetta . The feminine singular definite article, noun, combined preposition with femin

What is the Italian phrase 'il valore della famiglia' in English?

" The value of family " is an English equivalent of the Italian phrase " il valore della famiglia ." Specifically, the masculine singular definite article " il " means "the

What actors and actresses appeared in La storia vera della signora dalle camelie - 1981?

The cast of La storia vera della signora dalle camelie - 1981 includes: Fabrizio Bentivoglio as Dumas son Paola Borboni Clara Colosimo Carla Fracci as Marguerite Gauthier Fabi
In Movies

What are the release dates for La storia vera della signora dalle camelie - 1981?

La storia vera della signora dalle camelie - 1981 was released on: Italy: 26 February 1981 France: 11 March 1981 USA: 24 March 1981 (New York City, New York) Brazil: